Appartamento in vendita Via dei Fiori 6 A, Cerro al Lambro
Riozzo100mq
3locali

Proponiamo in vendita uno splendido e luminoso 3 locali di circa 100 mq, situato al piano terra di una palazzina signorile rifinita esternamente in mattoni a vista, soluzione ideale per chi cerca spazi generosi e versatilità.
L’ingresso conduce direttamente all’ampio soggiorno doppio, ambiente accogliente e ben distribuito, ed al primo bagno di servizio con doccia.
Dal soggiorno si accede al terrazzino, alla cucina abitabile e al disimpegno che porta alle due camere matrimoniali di comoda metratura e al bagno padronale completo di vasca.
Dal soggiorno è prevista la scala (attualmente non installata) che collega al locale cantina/taverna di circa 80 mq, oggi allo stato grezzo ma con eccellenti potenzialità di personalizzazione: ideale come zona hobby, studio, area relax o ulteriore spazio abitativo.
L’immobile è dotato di:
• Cantina
• Aria condizionata
• Inferriate di sicurezza
• Zanzariere
• Serramenti con doppi vetri
• Riscaldamento centralizzato con contabilizzazione autonoma dei consumi
Possibilità di acquistare 1 o 2 box singoli al prezzo di € 18.000 ciascuno.
Soluzione pronta a breve, perfetta per famiglie o per chi desidera ampi spazi personalizzabili in un contesto curato e signorile.
Retecasa Immobili è una realtà immobiliare gestita da professionisti del settore immobiliare con esperienza da oltre 15 anni nella zona del sud milanese e del Lodigiano.
Conosciamo ormai nei dettagli il mercato immobiliare della zona ed i suoi cambiamenti riuscendo a consigliare al meglio chi ha bisogno di consulenza per vendere o comprare casa.
Competenza, trasparenza, puntualità e dedizione sono i nostri valori inossidabili a cui teniamo prima di ogni altro interesse.
Seguiamo i clienti in tutti gli aspetti della compravendita consigliandoli ed accompagnandoli fino all’atto definitivo....
Aggiornato il 25 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:100
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:230
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2003
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì